NAIL SPA

è un team di tre professionisti
che garantisce un’oasi di benessere totale, affiancando una consulenza professionale di alto livello.

Nail Spa nasce nel 2004 come primo centro in Monza per la cura e l'estetica delle mani e dei piedi. A prendersi cura delle clienti creando un ambiente rilassante è Cristina, che ha fatto della passione per la sua professione e del continuo aggiornamento e ricerca sui prodotti una costante di Nail Spa.
Ha conseguito attestati per la ricostruzione delle unghie delle mani e dei piedi in acrilico, in gel e smalto semipermanente e ha frequentato corsi per lo SPA manicure e pedicure, affiancati da podologi per la cura dei piedi, ampliando la sua ricerca con prodotti che possano curare il derma più profondamente.
Nel tempo si è resa conto che le clienti le chiedevano che venisse affiancata da altre professioniste che avessero la stessa passione che l'ha sempre contraddistinta.

Il team si è quindi ampliato con Diana e Ivana.

Diana dal 1986 frequenta le prime convention di settore e corsi e approfondisce sempre di più, come prosegue tutt'ora, gli studi nell'ambito di estetica e benessere. Collabora con le case cosmetiche più rinomate e si avvale di attrezzature tecnologicamente più all'avanguardia, come Endermologique, che unite alla manualità professionale, elevano l'istituto ad un livello altamente qualificato creando un'oasi ideale di "Totale Benessere".

Ivana è una professionista specializzata in discipline orientali e ha svolto un percorso formativo quadriennale in Shiatsu, acquisendo conoscenze approfondite di Medicina Tradizionale Cinese e di Agopuntura. Si è specializzata in India nel massaggio Ayurvedico, attualmente integrato nel Massaggio Circolatorio e mio-rilassante da lei proposto. Collabora attivamente con medici, fisioterapisti e psicologi intervenendo con tecniche bio-naturali.
Nail spa - via Don Giovanni Minzoni, 22
20900 - Monza (MB)
tel 039.386.450
email: c.gotti@fastwebnet.it